Domande Frequenti

Noi di Rack King forniamo soluzioni di stoccaggio solide e affidabili. Ciò significa rendere tutto il più rapido e semplice possibile, dalla ricerca dei prodotti online alla loro consegna e costruzione. 

Qui di seguito abbiamo cercato di coprire tutte le domande più frequenti per fornirvi il maggior numero di informazioni possibile. 

Quanto costa la consegna?

È gratis! La consegna è inclusa nel costo dei prodotti per le spedizioni in Italia. La nostra consegna standard è di 3-5 giorni lavorativi, e spediremo l'ordine il giorno stesso se l'ordine viene effettuato prima di mezzogiorno dal lunedì al venerdì.

Quanto sono lunghi i tempi di consegna?

Consegniamo tutti gli ordini entro 3-5 giorni in Italia (escluse alcune aree esterne, come la Sardegna).

Effettuate consegne il giorno successivo?

No, al momento non offriamo consegne il giorno successivo.  Vi aggiorneremo qui quando saremo in grado di offrire la consegna il giorno successivo in Italia!

Effettuate spedizioni internazionali?

Al momento offriamo la consegna solo in Italia.

Posso ritirare da voi?

Al momento non siamo in grado di effettuare ritiri per i clienti.

Dove avete sede?

Inviamo il tuo ordine dal nostro magazzino a sud di Milano per assicurarci che arrivi il più velocemente possibile.

Come molte aziende di e-commerce, operiamo in tutta Europa. La nostra azienda è registrata nel Regno Unito. All'indirizzo 207 Aird House, 117 Inverness Terrace, W2 6JF, Inghilterra. Paghiamo le tasse locali sotto IVA: IT00361509995

In quali negozi siete presenti?

Non siamo presenti in nessun negozio: le nostre soluzioni di scaffalature, scaffali e magazzini Rack King più vendute sono disponibili solo online, ed è per questo che possiamo offrire prodotti di alta qualità a un prezzo così vantaggioso. 

Come posso restituire i miei articoli?

Se avete bisogno di restituire i vostri articoli per qualsiasi motivo, potete consultare la sezione Politica di restituzione, rimborso e spedizione, ma i punti principali sono che dovete restituire i vostri articoli entro 30 giorni dal ricevimento, devono essere nella loro confezione originale e nelle stesse condizioni in cui li avete ricevuti.

Le spese di restituzione sono a carico del cliente. Se desiderate che organizziamo il ritiro da parte di un corriere, possiamo farlo, ma ciò comporta un costo.

Una volta che l'articolo è rientrato nel nostro magazzino, potremo controllarlo e procedere al rimborso, che sarà effettuato con il metodo della transazione originale.

Il modo migliore per iniziare è inviarci un'e-mail all'indirizzo info@rackking.it includendo i dettagli dell'ordine e una spiegazione del motivo per cui si desidera restituire gli articoli; il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarvi.

Manca qualcosa nel mio ordine?

A causa del peso e delle dimensioni delle scaffalature, i nostri corrieri a volte dividono le consegne.  Se la consegna viene suddivisa, gli articoli avranno numeri di tracciamento separati e potranno arrivare in tempi diversi.

Come si monta la scaffalatura?

Ogni scaffale è corredato di istruzioni per il montaggio.